Cosmetics, Fashion, Personal Shopper

ACCENDIS PROFUMI

ACCENDIS PROFUMI  DA OGGI SU HERIBRAND.COM

FILOSOFIA

“I miracoli sono sogni
che diventano luce”

(Alan Drew)

Accendis è il risultato di una ricerca riguardante la nostra luce interiore. In latino “Accendis” significa “di illuminare”, ma anche “esaltare gli aromi “. L’arte può “illuminare”, nel senso che può dare alle cose una nuova luce. I profumi di ACCENDIS hanno una forte personalità perché la luce è più forte del buio.

Una fragranza che avvolge i nostri sensi e le emozioni.
Un oggetto comune, così comune come la ricerca della luce, si trasforma da un semplice contenitore, in una bottiglia di profumo incredibile che vi condurrà in un percorso dove sarete catturati dalle emozioni.

I miracoli sono sogni che diventano luce

Il flacone è realizzato in un design personalizzato per esprimere l’importanza della nostra ricerca di luce che anima la nostra vita. ACCENDIS è il combustibile delle nostre emozioni.

COFANETTO

Il cofanetto di Accendis è prezioso, elegante e fabbricato con materiali preziosi.
La forma richiama un libro dove non sono racchiuse parole ma profumi che danno emozioni.

LE COLLEZIONI

I BIANCHI E I NERI

Senza il nero del cielo notturno, la magia delle stelle non sarebbe visibile. Il nero è uno stato di quiete, dove ogni luce, anche se piccola, può mostrarsi nella sua delicata bellezza. Il nero è essere e non apparire, essere se stessi senza pose, senza filtri, senza schermature, per essere sempre veri. Di fronte a uno schermo nero possiamo brillare nella nostra naturale unicità. Il bianco è la luce massima che si palesa attraverso il nero. È lo stato di purezza, l’apertura a ogni possibilità, la congiunzione dell’uomo con l’universo. Simboleggia la nascita e la rinascita, l’inizio di ogni ciclo di vita. La fiamma divina e perenne è bianca. Il bianco è tutto ciò che è puro, saggio, illuminato e anche l’aspirazione verso ciò che non è ancora avvenuto. Diversi e complementari questi due colori sono l’emblema dei profumi ACCENDIS. Due anime che sono destinate a incontrarsi. Sono l’amore perfetto fatto di complicità, desiderio, amicizia, condivisione e rispetto.

Per gli antichi, il colore nero era considerato sacro alle divinità e veniva usato come simbolo di unità, pura essenza ed eguaglianza. Era visto come la realizzazione totale, la rappersentazione della massima autorità. Simbolo di conoscenza e interazione con l’universo. Nero e bianco come l’eterno dualismo.

Le parole nere

sulla carta bianca

sono l’anima

messa a nudo.

(Guy de Maupassant)

Leave a Reply