MIRUM PROFUMI
DA OGGI MIRUM SU HERIBRAND.COM nicchia di profumo, le eccellenze Italiane.
Quando senti che un profumo apre la tua mente trascinandoti dentro ad emozioni quasi dimenticate,
chiudi gli occhi e lasciati andare.
Stanze meravigliose, luoghi emotivi da scoprire, piano, in silenzio, lasciandosi trasportare dal profumo.
Le emozioni sono soggettive, dunque apri la porta e scopri quale fragranza accende i tuoi sensi e libera la mente sulla scia di sensazioni che sembrano sconosciute.
Momenti importanti, incontri celebrativi, scontri memorabili e rivoluzioni globali.
Un mix di emozioni forti che i profumi MIRUM promettono di far rievocare attraverso le sensazioni provate all’incontro tra l’essenza e l’olfatto.
La poesia è un modo veloce per svelare i sentimenti dell’anima, per descriverne le emozioni, le passioni e i turbamenti che caratterizzano la vita di una persona, mentre il profumo evoca i ricordi e colora l’esistenza. Profumo e poesia s’intersecano nell’atto di dimostrare la differenza tra esistenza e sopravvivenza, tra creatività e freddezza. Il profumo inonda le menti di stimoli, consente di apprezzare l’inconsueto e l’inatteso. La poesia sintetizza le emozioni, le raccoglie, le ferma e poi le libera nei versi. Come muse erranti, poesia e profumo diventano stimolo anche per le menti più razionali che trascinate in un vortice di emozioni si lasciano sopraffare dal sentimento rimanendo anch’esse vittime del romantico pensiero.